Atelier Premium Falkensteiner Club Funimation Garden
Calabria - Curinga
-
Animali
Ammessi con supplemento
-
Animazione
Spettacoli serali
Intrattenimenti
Piano bar
-
Animazione bambini
Mini Club
-
Ristorazione
Cucina per intolleranze alimentari
Menù bambini
Ristorante
-
Benessere e Spa
Centro Spa
Massaggi ( a pagamento )
Area fitness
Bagno turco
Sauna (a pagamento)
Trattamenti estetici (a pagamento)
-
Servizi
Wi-fi
Sala Congressi
Parcheggio ( Gratuito )
Piscina esterna
Solarium
Palestra
Area giochi per Bambini
Reception
Bar
Negozi
Wi-fi presso aree comuni
Deposito bagagli
Mini market
Baby-sitting (a pagamento)
Sportello ATM
Ascensore
Parcheggio esterno
Sala tv
Giardino
Sala giochi
ACCETTA BONUS VACANZE
-
Servizi a pagamento
Lavanderia
Escursioni
Noleggio bici
Servizio Navetta
Noleggio attrezzature sportive
-
Spiaggia e mare
Privata
Sul mare
-
Sport
Campo da tennis
Tavolo da Ping Pong
Aerobica
Tiro con l'arco
Canoa
Parzialmente rinnovato per l’anno 2020 e di nuova gestione, il Resort si trova a ridosso di un’ampia e chilometrica spiaggia di sabbia e ghiaia sulla costa tirrenica calabrese. Distanza dal centro: 8 km da Pizzo Calabro.
SISTEMAZIONI: 588 camere tutte dotate di aria condizionata centralizzata, Tv, cassaforte elettronica, minibar, telefono diretto servizi privati, terrazza o balcone. Si dividono in Superior (ca. 25 mq.) per massimo 2 adulti e 1 bambino; Deluxe (ca. 28 mq.) per massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini; Junior Suite e Deluxe (ca. 36-40 mq.); Family Room formate da due camere comunicanti (per minimo 5 persone e massimo 6 persone 3 adulti + 3 bambini 3-17 anni).
SPIAGGIA: A circa 400 mt, di sabbia e ghiaia, attrezzata con ombrelloni e lettini, borsa da spiaggia e teli mare, raggiungibile tramite percorso pedonale attraverso la pineta.
LA CHIESA DI PIEDIGROTTA (10 km)
La chiesetta di Piedigrotta è un luogo di culto cattolico, interamente scavata nelle rocce tufacee, situato un chilometro a nord di Pizzo, in località “La Madonnella”
CASTELLO MURAT (11 km)
l castello di Pizzo si trova a Pizzo, cittadina della Calabria in provincia di Vibo Valentia, ed è noto anche come Castello Murat, in ricordo di Gioacchino Murat che nel 1815 qui venne prima imprigionato e poi fucilato il 13 ottobre dello stesso anno. Il castello è visitabile ed ospita un museo, nelle cui sale è allestita una mostra che illustra gli ultimi giorni del suo illustre prigioniero, dall’incarcerazione al processo, fino alla confessione che precedette la fucilazione, ed un frammento di una scultura di Antonio Canova, andata persa durante il passaggio di Giuseppe Garibaldi, della quale è rimasta solo la parte rappresentante un elmo.
GOLFO LAMEZIA TERME (0,3 km)