ESTERO

Per la stagione Estiva 2022 Atelier Vacanze propone come destinazioni Estere in programmazione, L’Egitto (Sharm el Sheikh) e la Croazia ( Pag, Dubrovnik, Makarska e Novalja).

Atelier Club Yasmin Bodrum Resort

L’Atelier Club Yasmin Bodrum Resort, situato su un’area totale di 108.000 m2 nella baia Gümüşlük di Bodrum, famosa in tutto il mondo, si trova all’interno della vista e della natura uniche dell’Egeo con la sua spiaggia Bandiera Blu lunga 1 km. Yasmin Bodrum riflette la struttura di Gümüşlük ai s

Appartamenti Sandra Dubvronik

Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Situata a Dubrovnik, sulla penisola di Lapad, a 300 metri dalla spiaggia più vicina e a 3,7 km dal centro storico di Dubrovnik, dichiarato

Appartamenti No Name Makarska

Appartamenti Generici posizionati lungo la riviera di Makarska.
Dotati dei comfort basilari, con angolo cottura o cucina attrezzata e camere da letto.

Villaggio Turistico Zaton

Il Villaggio Turistico Zaton si trova all’ombra dei pini e circondato dalla vegetazione mediterranea. Questa località turistica fornirà a tutta la famiglia una vacanza confortevole.

Appartamenti No Name Novalja

Appartamenti situati nel Golfo del Quarnaro e dislocati in vari punti della cittadina.
Hanno una distanza dal mare che oscilla dai 100 ai 1000 m dalle spiagge di roccia, ghiaia e terrazze cementate.

Appartamenti Natasa

Apartments Natasa si trova sulla piccola isola pedonale di Prvić, nella località di Prvić Luka. Tutte le unità abitative presentano una terrazza, un’area salotto e zona pranzo, lenzuola, asciugamani e un angolo cottura con frigorifero e fornelli.

Appartamenti Kresimir

Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a Pag, sull’Isola di Pag, nelle vicinanze della spiaggia di Prosika, l’Apartments Krešimir offre sistemazioni con WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.

Concorde el salam

Atelier Club Concorde el Salam

Situato in posizione panoramica sulla punta meridionale della penisola del Sinai, a Sharks Bay, l’ Atelier Premium Concorde El Salam si sviluppa attorno alla piscina principale infinity e fonde nel suo design tocchi di tradizione e di modernità.È composto da due aree distinte, la Front Area direttamente sul mare e la Sport Area,

Atelier Premium Jaz Mirabel Beach Resort

Inaugurato a luglio 2006, fa parte di un grande complesso che consta di 3 hotel. Il Mirabel Club si trova a fianco del Mirabel Park a circa 700 m dalla spiaggia. Rispetto a Mirabel Park e Beach, il Mirabel Club è caratterizzato da camere più semplici e da spazi comuni più ridotti e meno sfarzosi.

REGOLE PER L’ INGRESSO IN EGITTO (VALIDE DAL 17/06/2022)

L’Egitto ha eliminato, in data 17 giugno 2022, tutte le restrizioni all’ingresso legate al COVID-19, per tutti i viaggiatori sia Egiziani sia stranieri. Si raccomanda, tuttavia, una verifica cautelativa con la propria Compagnia Aerea, prima di partire.
REGOLE PER IL RIENTRO IN ITALIA (VALIDE DAL 01/06/2022)
Dal 01/06/2022 non è più richiesto il Green Pass (né certificazione equivalente) per l’ingresso o il rientro in Italia.
Le misure restrittive per l’ingresso in Italia, legate al COVID-19, disposte con successive Ordinanze da parte del Ministro della Salute, non sono state prorogate oltre il 31 maggio 2022.
Per maggiori informazioni è possibile visionare il Comunicato Stampa del Ministero della salute al seguente link: Dal 1° giugno stop green pass per ingresso in Italia (salute.gov.it).
Fino al 30 settembre 2022, è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 sui mezzi pubblici di trasporto (treni, navi, traghetti, autobus e altri mezzi di trasporto pubblico), esclusi gli aerei, nelle strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali (RSA) e nelle strutture sanitarie.
E’ comunque raccomandato di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.
Non hanno l’obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie:
a) i bambini di eta’ inferiore ai sei anni;
b) le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso del dispositivo;
c) i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva.
Vi facciamo presente che tutte le informazioni relative alle procedure ANTI-COVID da ottemperare prima della partenza ed al rientro in Italia sono in continua evoluzione, pertanto, prima della partenza, al viaggiatore è fatto obbligo di consultare il sito istituzionale: www.viaggiaresicuri.it/country/EGY.