EGITTO

Concorde el salam

Atelier Club Concorde el Salam

Situato in posizione panoramica sulla punta meridionale della penisola del Sinai, a Sharks Bay, l’ Atelier Premium Concorde El Salam si sviluppa attorno alla piscina principale infinity e fonde nel suo design tocchi di tradizione e di modernità.È composto da due aree distinte, la Front Area direttamente sul mare e la Sport Area,

Atelier Premium Jaz Mirabel Beach Resort

Inaugurato a luglio 2006, fa parte di un grande complesso che consta di 3 hotel. Il Mirabel Club si trova a fianco del Mirabel Park a circa 700 m dalla spiaggia. Rispetto a Mirabel Park e Beach, il Mirabel Club è caratterizzato da camere più semplici e da spazi comuni più ridotti e meno sfarzosi.

Atelier Premium Jaz Belvedere

Il Jaz Belvedere si trova sulla spiaggia di Montazah, affacciato sulla Baia di Ras Nasrani e di fronte l’isola di Tiran, dista circa 10 km dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e circa 15 km da Naama Bay. Il Jaz Belvedere sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia fine. La barriera corallina non è presente nella zona di mare antistante il resort,

REGOLE PER L’ INGRESSO IN EGITTO (VALIDE DAL 17/06/2022)

L’Egitto ha eliminato, in data 17 giugno 2022, tutte le restrizioni all’ingresso legate al COVID-19, per tutti i viaggiatori sia Egiziani sia stranieri. Si raccomanda, tuttavia, una verifica cautelativa con la propria Compagnia Aerea, prima di partire.
REGOLE PER IL RIENTRO IN ITALIA (VALIDE DAL 01/06/2022)
Dal 01/06/2022 non è più richiesto il Green Pass (né certificazione equivalente) per l’ingresso o il rientro in Italia.
Le misure restrittive per l’ingresso in Italia, legate al COVID-19, disposte con successive Ordinanze da parte del Ministro della Salute, non sono state prorogate oltre il 31 maggio 2022.
Per maggiori informazioni è possibile visionare il Comunicato Stampa del Ministero della salute al seguente link: Dal 1° giugno stop green pass per ingresso in Italia (salute.gov.it).
Fino al 30 settembre 2022, è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 sui mezzi pubblici di trasporto (treni, navi, traghetti, autobus e altri mezzi di trasporto pubblico), esclusi gli aerei, nelle strutture socio-sanitarie e socio-assistenziali (RSA) e nelle strutture sanitarie.
E’ comunque raccomandato di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.
Non hanno l’obbligo di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie:
a) i bambini di eta’ inferiore ai sei anni;
b) le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso del dispositivo;
c) i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva.
Vi facciamo presente che tutte le informazioni relative alle procedure ANTI-COVID da ottemperare prima della partenza ed al rientro in Italia sono in continua evoluzione, pertanto, prima della partenza, al viaggiatore è fatto obbligo di consultare il sito istituzionale: www.viaggiaresicuri.it/country/EGY.